Augustina Gandolfo e Lautaro Martinez (screenshot video YouTube)
Inter, la fidanzata di Lautaro Martinez non ci sta ed alza la voce. Augustina Gandolfo, sulle sue ‘storie’ Instagram, ha voluto far notare che in un ristorante milanese c’è una sorta di “discriminazione” nei confronti delle donne e lo ha voluto evidenziare con delle ‘storie’ su Instagram
E’ un bel momento quello che sta attraversando Lautaro Martinez. Il centravanti dell’Inter, pochi giorni fa, ha rinnovato il suo contratto con il club campione d’Italia fino al 30 giugno del 2026. Allontanando, così, le voci di mercato che lo volevano lontano dalla società e anche dall’Italia (Liga e Premier League erano pronti ad accoglierlo). Felice anche la sua fidanzata, Augustina Gandolfo. Insieme hanno deciso di festeggiare il tutto in un noto ristorante al centro di Milano, nella storia Galleria Vittorio Emanuele.
Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che una volta che la coppia si è accomodata non è stato consegnato il menu. Direte voi: “E quindi?”. Adesso arriva il punto. L’influencer argentina ha notato un particolare dettaglio che ha voluto rendere pubblico sul suo profilo ufficiale Instagram postando delle ‘storie’ e scatenando una vera e propria polemica.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro Martinez-Inter, arriva il rinnovo: le cifre
Un qualcosa che non è stato per nulla digerito dalla lady Martinez e che l’ha particolarmente indignata. Nel menu che le è stato dato, infatti, non sono stati messi i prezzi. A quanto pare è un qualcosa che viene fatto solamente alle donne.
LEGGI ANCHE >>> Calvarese su Inter-Juventus, le sue parole fanno discutere
Da qui parte la polemiche dell’argentina che non ci sta ed ha attaccato: “Lo sapevate che in Italia in diversi ristoranti non mettono i prezzi sul menu che danno alle donne? E se volessi pagare io? Sono indignata. La cosa peggiore che molti italiani giustificano questo fatto dicendo che succede solo nei ristoranti di un certo livello. E quindi le donne non possono pagare se si tratta di una cena più costosa?“.
In questa vicenda anche il giornalista Fabrizio Biasin ha voluto dire la sua con un tweet:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…