Lautaro Martinez-Inter, arriva il rinnovo: le cifre

Lautaro Martinez ha rinnovato il contratto con l’Inter. Ecco le cifre che hanno convinto l’argentino a dire sì.

Lautaro Martinez rinnovo
Lautaro Martinez rinnova con l’Inter (screenshot video YouTube)

Lautaro Martinez ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter per altri cinque anni. Dopo le indiscrezioni arrivate dall’argentina, l’attaccante argentino ha messo nero su bianco l’accordo trovato con i nerazzurri.

Si tratta di un’intesa sui 6 milioni di euro a stagione senza clausola rescissoria. Una buona notizia sia per l’argentino che per Simone Inzaghi. Nelle ultime uscite il Toro, infatti, è sembrato sottotono e sicuramente ora la firma sul nuovo contratto potrebbe consentirgli di scendere in campo più sereno e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.

Un accordo che potrebbe non spegnere, comunque, le voci di mercato sull’argentino. Lautaro continua ad essere nel mirino di diverse squadre anche se ora sarà sicuramente più difficile strappare il giocatore all’Inter visto che nell’intesa si è deciso di non inserire la clausola rescissoria.

LEGGI ANCHE <<< Inter-Sheriff, Lautaro e Perisic come Holly e Tom – VIDEO

Lautaro Martinez rinnova con l’Inter, sarà il giocatore più pagato

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (screenshot video YouTube)

Lautaro Martinez si prepara a diventare il giocatore più pagato dell’Inter. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’argentino a livello lordo guadagnerà 11,1 milioni di euro (6 milioni netti). Nessuno in rosa, almeno fino a questo momento, raggiunge una cifra simile.

Dietro il Toro c’è Eriksen (9,83 lordi) mentre in terza posizione troviamo Alexis Sanchez. Il cileno, il più pagato al netto con i suoi 7 milioni di euro, dal punto di vista lordo guadagna 9,17 milioni anche grazie al decreto Crescita. Arturo Vidal sempre con lo stesso provvedimento è arrivato a 8,52 milioni (6,5 netti). A chiudere questa speciale classifica nelle prime posizioni ci sono Perisic, Calhanoglu e Dzeko: 9,25 milioni di euro lordi (5 netti).

LEGGI ANCHE <<< Inter sotto assedio, anche Lautaro via? Cosa sta accadendo

Una classifica ‘speciale’ destinata a cambiare nei prossimi giorni. In casa nerazzurra, infatti, è ancora in corso la trattativa per il rinnovo di Brozovic e la fumata bianca anche in questo caso è attesa a breve.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy