Biden alla Cop26 si addormenta e infuria la polemica: il video testimonia il piccolo momento di appannamento del presidente Usa.
Lo chiamano “Sleepy Joe”, e il soprannome del presidente Biden è piuttosto eloquente. Durante la Cop26 è arrivato un altro piccolo momento di appannamento, ripreso in un video che ha fatto il giro del mondo ed è diventato virale. Dopo i recenti episodi, sottolineati fra la polemica e l’ironia, Biden durante un intervento ha provato a contrastare gli effetti della stanchezza.
Il sonno però ha preso il sopravvento, e c’è stato bisogno di un intervento. Ha impedito a Biden di cascare nuovamente nei frequenti problemi legati alla stanchezza, ma non di essere ripreso dalle telecamere.
Ci ha pensato l’assistente a svegliare Joe Biden, che si è nuovamente addormentato durante la Cop26. Durante la conferenza sul clima andata in scena a Glasgow in Scozia è arrivato l’ennesimo momento di blackout, che sui social è sfociato in polemiche.
Leggi anche: G20 a Roma, il presidente Biden incontra Mattarella e Draghi
Fra chi non ritiene tali atteggiamenti consoni al ruolo, e chi lo difende visti i numerosi impegni, Biden fa discutere. Fortunatamente per lui l’assistente si è avvicinato all’orecchio del presidente ponendo fine al “riposino”.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…