Un altro addio a Sky, che perde la colonna storica di tante conduzioni in studio: lettera strappalacrime per salutare, dopo quasi 20 anni.
Dopo Adani, Trevisani, Alciato, e una lunga schiera di volti noti e molto amati, arriva un altro pesante addio a Sky. Uno dei volti più noti lascia, e lo fa senza polemiche, ma salutando i compagni di viaggio dopo circa 20 anni di attività. Conduzioni in studio, passione anche per gli altri sport e non solo per il calcio.
E ancora racconti di sport, simpatia, consensi da parte degli spettatori, che salutano affettuosamente un altro volto famosissimo che ha contribuito a lanciare Sky trasformando l’emittente satellitare in un punto di riferimento per gli amanti del genere.
“É stato un viaggio bellissimo. Durato 18 anni in un luogo di lavoro che ho amato alla follia. Sono cresciuta, prima come donna e poi come giornalista, condividendo milioni di momenti con tanti professionisti, colleghi o amici. Orgoglio, gratitudine. E un sorriso”. Così Lia Capizzi saluta Sky, ed è l’ennesimo addio. Poi una lunga lettera in cui apre il cuore ai colleghi e gli appassionati.
Cita Hemingway, racconta le emozioni nel lasciare un luogo in cui per circa 20 anni ha contribuito in maniera tangibile alla crescita dell’azienda, lancia un messaggio di speranza per il futuro. Ringrazia per le emozioni ma anche per le litigate e le batoste lavorativa, che la hanno resa una giornalista rispettatissima e molto apprezzata. E nei commenti di chi apprende la notizia si nota. “Sei una giornalista con la G maiuscola”, scrive un follower, mentre altri ringraziano, e c’è chi spera già presto di vederla in una nuova veste.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…