Tragedia Verona, i risultati dell'autopsia sul corpo delle bambine (screenshot video YouTube)
Tragedia Verona, arrivano i risultati da parte dell’autopsia sui corpi delle due bambine che sono state uccise dalla mamma nella giornata di ieri
Porto San Pancrazio (provincia di Verona) è ancora sotto shock per quello che è accaduto nella giornata di ieri, dove una mamma (di origini cingalesi) ha ucciso le sue due bambine: rispettivamente di 3 e 11 anni. Il tutto è accaduto nella casa di accoglienza ‘Mamma Bambino‘. Subito dopo aver commesso l’omicidio la donna si è data alla fuga. A scoprire il corpo delle due bambine, senza vita, è stata un’altra persona ospite del centro che ha subito lanciato l’allarme. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine ed anche il personale sanitario, ma per le piccole non c’era già più nulla da fare.
Nel frattempo sono arrivati i risultati da parte dell’autopsia sul corpo delle due bambine. Sono morte per soffocamento meccanico violento. Possibile che sia stato utilizzato un cuscino, ma è solamente una ipotesi. Nella giornata di oggi la notizia che il corpo della mamma è stato trovato, senza vita, in un’ansa dell’Adige (poco distante da dove si trovavano i suoi effetti personali). A trovarlo sono stati i vigili del fuoco. La donna in questione si chiamava Sachithra Ninansala Fernando Dewendra Mahawaduge. Sul luogo sono state trovate una sciarpa ed una felpa, molto probabilmente appartenente alla mamma.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia a Verona, mamma uccide le due figlie: è caccia alla donna
L’ex marito della donna aveva lanciato un appello sui social network affinché la donna si facesse nuovamente viva. Anche la comunità cingalese si era mossa per trovarla. Le indagini, però, non si fermeranno qui visto che si andrà avanti anche con gli esami tossicologici.
LEGGI ANCHE >>> Baldwin e la tragedia sul set: c’è un pericoloso precedente per l’assistente
Spunta anche un particolare retroscena che la donna avrebbe detto ad una assistente sociale sulle sue bambine: che non sarebbero andate a scuola perché avevano la febbre e che avevano bisogno di una medicina.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…