In Sicilia iniziano a a fare i conti con i disagi legati al maltempo che sta colpendo l’Italia: brutto incidente per una coppia ancora dispersa.
Continuano a Scordia, nel catanese, le ricerche di una coppia di anziani ancora dispersi. La Sicilia è infatti al momento la regione più colpita dall’ondata di maltempo che imperversa sull’Italia, creando disagi, danni e rischi. Proprio nel paese in provincia di Catania, i due anziani sarebbero scesi dall’auto e successivamente travolti da un’ondata acqua proveniente da un torrente, ingrossato dalle abbondanti piogge cadute fin dal pomeriggio di ieri.
Disagi e pericoli sono però segnalati anche in altre province della Sicilia e in altre regioni, dove si attende per oggi un peggioramento delle condizioni climatiche e dove l’allerta resta altissima.
A Catania e Palermo si registrano violenti nubifragi che hanno portato all’annullamento o ai ritardi in diversi voli. Scuole chiuse per evitare problemi maggiori, e anche in Calabria gli istituti resteranno blindati nella giornata di oggi. In Sicilia arrivano anche notizie di diverse frane e di torrenti ingrossati che rischiano di creare disagi.
Leggi anche: Nevada, il VIDEO della candidata a governatore fa discutere: polemiche!
Per tutta la giornata di oggi l’allerta resta altissima per la forte ondata di maltempo che non sembra placarsi. In Calabria si registrano invece grossi ritardi sulla linea ferroviaria che allaccia tutte le provincie, con blocchi, treni soppressi e passeggeri in attesa per più di un’ora.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…