Fernando Torres, altro che ‘El Niño’: la trasformazione dell’ex calciatore spagnolo sta facendo discutere tutti. Nel frattempo in rete spopolano le sue foto dove mette in mostra il suo fisico
Impossibile non ricordarsi di Fernando Torres. L’ex calciatore spagnolo è stato un affermato attaccante, sia in Liga che in Premier League, anche se non è mai esploso del tutto. Non per colpa sua, ma per via di alcuni infortuni fisici che gli hanno impedito di essere costante nel tempo. Anche l’Italia ha avuto modo di apprezzare le sue qualità: con la maglia del Milan, ma solamente per pochi mesi visto che non ha potuto rifiutare la chiamata della sua squadra del cuore, ovvero l’Atletico Madrid.
Proprio con i ‘Colchoneros’, da pochissimi mesi, è iniziata una nuova avventura. Questa volta come allenatore della squadra Under 19. Sempre parlando del 37enne sta facendo molto discutere il suo cambio di vita. Non solo per aver appeso al chiodo le scarpette, ma anche per la sua trasformazione fisica. Già, perché sul web stanno spopolando alcune sue foto con bicipiti e pettorali ben scolpiti mentre sta dando indicazioni ai suoi ragazzi che nella giornata di ieri hanno affrontato i pari età del Liverpool (per la cronaca match che si è concluso sul punteggio di 2-0).
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il vedo non vedo fa impazzire i social – FOTO
Dopo aver chiuso con gli allenamenti sul prato verde, Fernando ha deciso di passare molto più tempo in palestra. Grazie all’aiuto di un personal trainer ha completamente trasformato il suo fisico. Come riportavamo pocanzi sono passati quei tempi in cui era considerato ‘El Niño’, un ragazzino senza barba: adesso vedendolo è completamente un’altra persona. Queste sono le foto che lo dimostrano e che sono state scattate a Madrid durante il terzo match della ‘Youth Champions League Under 19‘:
LEGGI ANCHE >>> Wanda-Icardi, la telenovela continua: nuovo colpo di scena – FOTO
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…