Elisabetta Canalis, il vedo non vedo fa impazzire i social – FOTO

Il vedo non vedo di Elisabetta Canalis fa impazzire i social. L’ex velina continua con le sue foto a conquistare il web.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Il 2021 di Elisabetta Canalis continua tra Italia e Los Angeles. Dopo un breve soggiorno nel suo Paese d’origine, la velina è ritornata dalla sua famiglia ma continua ad essere protagonista sui social con foto che raccolgono migliaia di like e commenti.

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram la showgirl ha deciso di mettere in mostra un fisico perfetto con un abito molto attillato e un vedo e non vedo che ha attirato l’attenzione di quasi tutti i suoi fan. Sono tre foto molto sexy, con la seconda e la terza che hanno sicuramente portato molte persone a mettere like e commentare gli scatti. L’ex velina nei prossimi giorni continuerà ad essere protagonista sui social in attesa di ritornare in Italia dove molti sperano poterla vedere sul piccolo e sul grande schermo.

LEGGI ANCHE <<< Elisabetta Canalis, lo spot ‘sexy’ in intimo fa impazzire i fan – VIDEO

Elisabetta Canalis protagonista sui social

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot video YouTube)

In questo anno e mezzo l’ex velina è stata costretta a riadattarsi per la pandemia. Negli ultimi tempi, infatti, la Canalis viaggiava molto tra Italia e Stati Uniti (dove vive ormai da molto tempo), ma con l’emergenza coronavirus si è vista ‘costretta’ a restare a Los Angeles per questioni di quarantena e sicurezza.

LEGGI ANCHE <<< Elisabetta Canalis, bomba è dir poco: il vestito bianco è SEXY! – VIDEO

Così la decisione della showgirl è stata quella di ‘sfruttare’ la sua popolarità sui social per continuare a tenere compagnia ai suoi fan in attesa di un ritorno in televisione. L’attesa è ormai finita e le apparizioni sul piccolo schermo sono ormai diventati frequenti. Per lei, quindi, presto ci saranno altre esperienze lavorative, ma allo stesso tempo continuerà a curare con molta attenzione il suo profilo social. E le ultime foto, che potrete vedere in fondo all’articolo, ne sono una conferma.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy