Wanda-Icardi, la telenovela continua: nuovo colpo di scena – FOTO

Continua la telenovela che riguarda una delle coppie più chiacchierate al mondo: ossia Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo la presunta pace tra i due arriva un nuovo colpo di scena da parte della sua manager che ha postato una foto su Instagram

Icardi Wanda foto
Mauro Icardi e Wanda Nara (screenshot video YouTube)

Nuovo colpo di scena per quanto riguarda la vicenda che interessa sia Mauro Icardi e Wanda Nara. Lo sfogo di quest’ultima, proprio pochissimi giorni fa, ha attirato l’attenzione del web. Pare che l’attaccante del Paris Saint Germain l’abbia tradita con una delle sue migliori amiche: si tratta di Eugenia Suarez. Tanto è vero che la manager del calciatore, una volta appresa la notizia, è andata su tutte le furie per questo tradimento e lo ha fatto sapere a tutti i suoi follower e a tutto il web. Tanto è vero che l’ex compagna di Maxi Lopez non lo segue più sui social.

Nella giornata di ieri, però, una nuova foto postata questa volta dall’ex Inter sul suo profilo ufficiale Instagram. Una immagine che ritrae l’atleta con la sua connazionale, con tanto di due emoticon a forma di cuore. Non si è ancora capito se quella immagine significasse che tra di loro è tornata di nuovo la pace, oppure un vano tentativo di riprovarci all’errore che ha fatto. Ancora non si è capito. L’unica cosa certa è che in questa vicenda c’è un nuovo colpo di scena che, a questo punto, sta incuriosendo tutti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara-Icardi, spuntano delle foto sui social

Wanda-Icardi, nuovo colpo di scena – FOTO

E’ di pochissimi minuti fa la notizia di una nuova ‘storia’ postata da Wanda Nara su Instagram. Una foto che ritrae la sua mano. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che manca un dettaglio fondamentale. Ossia? L’anello di fidanzamento. Questa la frase che ha scritto: “Buongiorno, mi piace la mia mano senza l’anello“.

LEGGI ANCHE >>> Icardi dimentica Wanda Nara: la nuova fiamma è pazzesca – FOTO

Wanda Nara Icardi anello mano
Wanda Nara e l’ultima ‘storia’ postata sui social (screenshot Instagram)

Di quest’ultima immagine ne stanno parlando anche su Twitter. In tanti, però, a questo punto stanno pensando che si tratti di una messa in scena. Quale sarà la verità?

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy