Polizia (screenshot video YouTube)
Blitz delle forze dell’ordine contro le organizzazioni neonaziste in tutta Italia: partono le perquisizioni da parte della polizia. Le ultime
Partono le perquisizioni, in tutta Italia, da parte delle forze dell’ordine. Contro chi? Associazioni neonaziste e suprematiste. A prendere questa decisione è stato il il Procuratore della Repubblica di Napoli che ha consegnato il delicato compito alla Polizia di Stato campana.
Stanno effettuando delle perquisizioni domiciliari in tutto il Paese: per il momento sono 26 le persone che sono state indagate per associazione sovversiva. Il tutto nasce grazie ad una operazione effettuata dalla Digos della città di Napoli e anche dalla Direzione centrale di Polizia di Prevenzione (che lotta contro il Terrorismo Interno ed anche per contrastare l’Estremismo).
LEGGI ANCHE >>> Green Pass, assalto alle farmacie in tutta Italia per tamponi: la situazione
Come abbiamo riportato pocanzi in quasi tutta Italia si stanno verificando delle perquisizioni domiciliari. In Campania, precisamente, nelle province di: Napoli, Caserta ed Avellino. Anche in Toscana (nella provincia di Siena).
LEGGI ANCHE >>> Green Pass obbligatorio, le parole della senatrice Granato fanno discutere
Anche nella Capitale sono partiti i primi controlli. Torino, Ragusa, Ferrara e Lecce sono le altre città dove la Digos, grazie anche all’aiuto della Polizia Postale e delle Comunicazioni, sta effettuando questo grande lavoro. Nelle prossime ore potranno arrivare degli importanti aggiornamenti su questa vicenda.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…