La rissa nel finale di Lazio-Inter (screenshot video Twitter)
Dopo la caduta in Lazio Inter, Dimarco diventa involontariamente protagonista di una serie infinita di meme sul web.
In Lazio Inter è accaduto davvero di tutto. E a distanza di giorni, la partita continua ancora a fare discutere. Il caos si è scatenato dopo il raddoppio biancoceleste, segnato con Dimarco a terra. Il difensore è rimasto a lungo accasciato al suolo, un po’ perché colpito, ma anche per farlo notare all’arbitro, che non ha fermato l’azione.
Dopo la rete di Felipe Anderson però, si è alzato di scatto, e le immagini sono state sottolineate dai tifosi sul web. Ciò che è diventato virale però, e la foto del calciatore. Quello scatto, che ha dato il via a risse, espulsioni, lacrime e gomitate, è diventato immediatamente protagonista di una serie di incredibili meme. Dai Simpsons a Rocky, passando per i Beatles, Dimarco ora virale.
Lo hanno ritratto praticamente ovunque. É diventato protagonista di Titanic, amico di Tom Hanks. Lo hanno ritratto dietro a Rocky in una delle scene più celebri di Hollywood. Hanno incollato la sua foto a terra in Lazio Inter sul suolo lunare, fra i rifiuti di Roma. Addirittura come quinto dei Beatles o membro dei Simpsons.
Leggi anche: Lazio, caso tamponi, condanna per Lotito: la decisione della FIGC
Dimarco è diventato un meme dopo il match Lazio Inter. Gli appassionati hanno creato una serie infinita di fotomontaggi. Oltre a quelli sopra citati, lo hanno incollato nelle foto storiche. É diventato il ragazzo cinese che fermò i carri armati durante la protesa di piazza Tienanmen. O ancora in concerti famosi. Ovunque insomma, in una serie di foto diventare virali.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…