Tragedia in Arabia Saudita dove tre ballerini italiani hanno perso la vita: si trovavano in Medio Oriente per lavoro
Bruttissime notizie arrivano direttamente dall’Arabia Saudita: tre nostri connazionali sono morti a causa di un incidente stradale. Si trattavano di ballerini che si trovavano in Medio Oriente perché dovevano, appunto, esibirsi per vari spettacoli. Stiamo parlando di Antonio Caggianelli, Giampiero Giarri e Nicolas Esposto: i tre erano molto conosciuto nel mondo della danza ed anche molto apprezzati. Hanno perso la vita a Riad. Con loro sono morti altri due colleghi. Era il loro giorno libero ed hanno deciso di visitare la zona e fare una gita: nessuno si sarebbe mai aspettato che ad attenderli c’era la morte.
L’obiettivo era quello di andare a fare un giro per il deserto: per cause ancora incerte i mezzi dove loro viaggiavano sono andati a finire in una scarpata. Il totale delle persone che era partito per questa gita erano dieci: tutti italiani. Ad avvisare le famiglie ci ha pensato immediatamente la Farnesina. Gli altri sono feriti: uno di loro è in prognosi riservata, un altro con il collare ed un altro ancora ha varie fratture per il corpo.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia nel basket, malore in campo per un giocatore: è morto
Antonio Caggianelli, 33 anni: nativo di Bisceglie (Puglia) era molto apprezzato nel mondo del ballo. Ballerino e coreografo, ha lavorato per tantissimi anni anche in televisione. Poche settimane fa si era esibito al Concertone della ‘Notte della Taranta’. Il suo paese è sotto shock per la notizia giunta.
Giampiero Giarri, 32 anni: viveva a Tor San Lorenzo, nei pressi di Roma. Aveva studiato danza classica e moderna. Anche lui, come Antonio, ha lavorato in televisione ed anche nei teatri. Ha lavorato con i cantanti Sal Da Vinci ed Anna Tatangelo.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia a Mantova, ucciso 20enne: è caccia ai killer
Nicolas Esposto, 28 anni: nato in Francia, ma cresciuto in provincia di Palermo (Agrigento). Nel 2021 era apparso su Rai 2 al ‘Premio Perrsefone’. Cinque anni fa ha lavorato in una fiction della Rai ‘C’era una volta Studio Uno’. In passato è stato animatore per bambini dell’oratorio.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…