Tragedia a Mantova, ucciso 20enne: è caccia ai killer

Tragedia a Mantova dove un ragazzo di soli 20 anni ha perso la vita: è caccia ai due aggressori

Ambulanza (screenshot video YouTube)

Bruttissimo episodio di cronaca che si è verificato nella serata di ieri in Lombardia, precisamente a Mantova in via Bonomi. Un ragazzo straniero, di soli 20 anni, ha perso la vita perché ucciso da una coltellata. Andiamo con ordine: è successo nei pressi della stazione ferroviaria della città (piazza Don Leoni). La vittima avrebbe accusato i due ragazzi (anche loro stranieri) perché si erano impossessati del suo cellulare.

Erano le 22 di lunedì 11 ottobre dove i toni si sono alzati fino ad arrivare ad una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il ragazzo ha accusato entrambi di essere stato derubato fino a quando uno di loro (molto probabilmente un coltello) non ha estratto l’arma e lo ha ferito colpendolo alla pancia.

Tanto è vero che il ragazzo avrebbe chiesto anche l’intervento della polizia. Nel frattempo in città si è scatenato il panico: grida per le strade mentre i due assassini si davano alla fuga. Anche la vittima ha provato ad inseguirli, tenendosi la mano sullo stomaco, fino a quando non è caduto a terra per le gravi condizioni soccorso dai cittadini che si trovavano per strada.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia a Potenza, donna cade dal balcone e muore: suicidio o omicidio?

Mantova, ucciso un 20enne: caccia ai delinquenti

Subito poco dopo sono intervenuti sul posto il personale dell’ambulanza, polizia e carabinieri. Questi ultimi hanno chiuso la strada per consentire l’accesso al personale sanitario.

LEGGI ANCHE >>> Marsala, omicidio nella notte: arrestate cinque persone

Purtroppo questa mattina la triste notizie che il 20enne non ce l’ha fatta: è morto per le gravi ferite che ha riportato. Nonostante sia stato portato all’ospedale ‘Carlo Poma‘ di Mantova è deceduto allo stesso nosocomio. Adesso le forze dell’ordine stanno dando la caccia alla coppia che ha ucciso il ragazzo. La città lombarda è ancora sotto shock per quello che è accaduto al giovane.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy