Scalo Trieste, proteste dei lavorati "No Green Pass" (screenshot video YouTube)
Scalo Trieste, continuano le proteste da parte dei lavoratori contro il Green Pass: tantissimi i manifestanti che si sono radunati all’ingresso del Molo VII
I lavoratori del porto di Trieste non hanno nessuna intenzione di fermarsi e stanno continuando a protestare contro l’utilizzo del Green Pass. Manifestazione che è iniziata nella giornata di ieri. Non un giorno qualunque visto che proprio meno di 24 ore fa è diventato obbligatorio per i dipendenti (sia pubblici che privati) presentarsi nel posto di lavoro con il certificato verde. Tornando a Trieste continuano ad arrivare portuali e cittadini che sono contro questo documento e lo stanno facendo capire in tutti i modi possibili.
Basti pensare che poco prima di mezzogiorno, nei pressi del Molo VII, c’erano almeno un migliaio di persone. E’ notizia di pochi minuti fa, invece, che il CLPT (Coordinamento Lavoratori Portuali Trieste) ha voluto denunciare in questura l’Agenzia per il lavoro portuale di Trieste. Motivo? Perché ci sono alcuni lavoratori che stanno lavorando nonostante non siano in possesso del documento verde. Ad annunciare questa notizia a tutte quelle persone che, attualmente, si trovano lì è stato Stefano Puzzer.
Queste sono alcune delle dichiarazioni del portavoce: “Ora stiamo aspettando che vengano coloro che sono stati assegnati per controllare i Green Pass.
LEGGI ANCHE >>> Caos a Trieste, manifestazione contro il ‘Green Pass’: città in tilt
La protesta non ha smesso, neanche per un secondo, di andare avanti. Basti pensare che nella notte alcuni di loro hanno dormito sul luogo (nei pressi dell’ingresso del Molo VII). Ogni ora che passa il numero delle persone che intende dire la sua contro il Green Pass sta aumentando sempre di più.
LEGGI ANCHE >>> Proteste “No Green Pass”: gesto manifestanti sorprende i poliziotti VIDEO
Continueremo ad aggiornare nel caso in cui ci siano altre novità che arrivano direttamente dalla città del Friuli Venezia Giulia.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…