Proteste “No Green Pass”: gesto manifestanti sorprende i poliziotti VIDEO

In seguito alla manifestazione dei “No Green Pass” che si è tenuta a Roma questo pomeriggio, i partecipanti hanno sorpreso letteralmente i poliziotti regalando loro un dono che li ha lasciati senza parole – VIDEO

Manifestazione “No Green Pass” a Roma (screenshot video Twitter)

Oggi pomeriggio ci sono state varie manifestazioni in alcune città d’Italia. Non un giorno qualunque visto che da venerdì 15 ottobre i lavoratori (sia dipendenti che pubblici) dovranno presentarsi nel posto di lavoro con il “Green Pass“. Se non ce l’hanno ovviamente la risposta è scontata. Quasi una settimana fa ci fu un primo impatto con la manifestazione che partì da Piazza del Popolo, ma sappiamo tutti come andò a finire: scontri con la polizia, lancio di lacrimogeni e ben dodici arrestati. Non solo: ci fu anche l’assalto alla sede della Cgil.

Quello che vi raccontiamo, però, è una storia ben diverso. E’ successo sì un episodio, ma rispetto a quelli di sei giorni fa che ha letteralmente spiazzato le forze dell’ordine. Un gesto che nessuno si aspettava. Per vedere il tutto basta andare alla fine dell’articolo per vedere il VIDEO completo.

LEGGI ANCHE >>> Caso Schilirò, la poliziotta “no Green pass” incassa il provvedimento: è pesante

“No Green Pass” regalano rose ai poliziotti – VIDEO

Come si può notare nel filmato un gruppo di donne ha voluto regalare delle rose ai poliziotti in segno di pace. Un gesto che è stato ben accolto dalle forze dell’ordine che hanno ringraziato coloro che sono scesi in piazza per dire “no” al certificato verde.

LEGGI ANCHE >>> Manifestazione No Green Pass, Freccero duro: “Volutamente infiltrata”

C’è scappata anche una battuta: “Adesso diventano fiorai“. Ed anche “un gesto d’affetto per voi“, “Anche mia mamma di 80 anni ha dato i fiori alle forze dell’ordine in segno di pace“. Un simbolo che sicuramente ha spiazzato e che ha fatto piacere a tutti i poliziotti che in quel momento erano presenti per le strade della Capitale.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy