José Mourinho (screenshot video YouTube)
Roma, importantissimo acquisto per i giallorossi: a dare l’annuncio ci ha pensato direttamente l’allenatore Josè Mourinho. Quest’ultimo ha postato la foto, con il nuovo arrivato, sul proprio profilo ufficiale Instagram
La Roma di José Mourinho si sta preparando al meglio per la sfida di domani sera. Trasferta insidiosa a Torino, all’Allianz Stadium, dove saranno accolti dalla Juventus di Massimiliano Allegri. I giallorossi intendono ritornare nella Capitale con il bottino pieno, ma non sarà per nulla facile contro i bianconeri che, dopo un avvio di stagione disastroso, hanno inanellato una serie di risultati utili consecutivi (tra campionato e Champions League).
Nel frattempo, però, sta facendo molto discutere l’ultima foto che è stata pubblicata proprio dallo ‘Special One’ direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram. A quanto pare la società giallorossa ha messo a segno un vero e proprio colpo che aumenterà sicuramente la “forza” della squadra. Guardare per credere le foto che potete trovare alla fine di questo articolo.
LEGGI ANCHE >>> Roma, paura Abraham: “Lesione ai legamenti”. Poi la verità
Ovviamente non si tratta di un colpo di calciomercato, ma nella serata di ieri il mister dei “lupacchiotti” ha voluto donare la maglia della Roma ad uno dei più importanti artisti marziali del mondo. Stiamo parlando di Conor McGregor. Il 33enne si trova attualmente in Italia, precisamente proprio a Roma, ed è stato accolto proprio da Mourinho che gli ha donato la t-shirt ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Roma, arbitra Orsato: tifosi giallorossi furiosi sui social
Tra i tanti commenti simpatici da parte dei sostenitori della squadra spunta un: “E’ arrivato il nuovo mediano di rottura?“, “Avevamo bisogno di un centrocampista che spezzasse gli equilibri“, “Ottimo acquisto per il centrocampo: un atleta di tutta forza“. Lo stesso portoghese ha annunciato che è stato un onore averlo incontrato e di avergli consegnato una delle “maglie più belle della città“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…