Parte un colpo di fucile, morta una ragazza

Una ragazza di 15 anni è morta dopo essere stata colpita da un proiettile partito da un fucile. Indagini in corso.

Ambulanza
Ambulanza in azione (screenshot video YouTube)

Una ragazza di 15 anni è morta nel Bresciano nella serata di sabato 16 ottobre 2021. La tragedia, come riportato dall’Ansa, è avvenuta a San Felice del Benaco. Dalle prime ricostruzioni, la giovane si trovava a casa con il padre e altri parenti quando, per motivi ancora da accertare, è partito un proiettile dal fucile del genitore e per la vittima non c’è stato niente da fare.

Dalle informazioni note, l’uomo stava mostrando l’arma ad alcuni parenti e all’improvviso il colpo è partito. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio l’accaduto, ma dalle prime ipotesi sembra essere un incidente.

LEGGI ANCHE <<< Donna scomparsa nel Catanese, ritrovato il cadavere: il punto sulle indagini

Ragazza di 15 anni morta nel Bresciano, la ricostruzione

Ambulanza
Ambulanza al Pronto Soccorso (screenshot video YouTube)

La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni rese note dall’Ansa, la tragedia è avvenuta davanti ad alcuni parenti. Il padre stava mostrando il fucile proprio agli ospiti quando, per motivi ancora da accertare, è partito un colpo e per la 15enne non c’è stato niente da fare.

I presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sconvolti il padre e gli altri parenti e gli inquirenti nelle prossime ore li ascolteranno per provare a ricostruire insieme quanto successo in questa cittadina del Bresciano.

LEGGI ANCHE >>> Torino, altro caso di femminicidio: uccisa una 44enne

L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un incidente. Una tragedia che ha sconvolto San Felice del Benaco, cittadina situata sulla sponda bresciano del Lago di Garda. La giovane, infatti, era molto conosciuta visto che il padre in passato ha ricoperto anche il ruolo di assessore comunale, ora indagato per omicidio colposo. Un atto dovuto per accertare meglio quanto successo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy