Il bimbo per errore lascia partire un colpo e uccide la mamma davanti a tutti: orrore, poi la tremenda ricostruzione.
Un colpo di pistola. Partito dalle mani di un bambino di 2 anni. L’arma, il piccolo, la aveva trovata in uno zaino di Paw Patrol, lasciato sul pavimento della casa in cui la giovane donna, di 21 anni, ha perso la vita. L’aveva lasciata il padre, carica e senza sicura, e oltre alla tragedia, la svista gli costerà un’accusa per omicidio colposo nello stato della Florida, dove è accaduto il fatto di cronaca. La ricostruzione è incredibile, perché il bimbo si è avvicinato alla mamma e con un solo colpo, alla testa, la ha ferita a morte.
Leggi anche: Potenza, morte Lagreca: spuntano i messaggi della donna alle amiche
I dubbi sono pochi, anche perché la scena è andata tristemente in diretta sulla piattaforma Zoom. La donna era connessa con alcune colleghe, che si sono trovate davanti allo schermo a vedere l’assurda tragedia. Sono state loro a chiamare immediatamente i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare perché alla ventunenne il colpo di pistola è stato fatale.
Anche il marito, udito il forte botto, ha immediatamente provato a prestare soccorso alla donna, che però non è sopravvissuta alla tragedia. Non è chiaro se l’arma sia o meno legalmente detenuta, e intanto i due bimbi sono stati affidati alla famiglia di Shamaya Lynn, che ha perso incredibilmente la vita.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…