Uccide la mamma a soli 2 anni davanti a tutti: ricostruzione agghiacciante

Il bimbo per errore lascia partire un colpo e uccide la mamma davanti a tutti: orrore, poi la tremenda ricostruzione. 

pistola
Uccide la mamma in diretta (screenshot video YouTube)

Un colpo di pistola. Partito dalle mani di un bambino di 2 anni. L’arma, il piccolo, la aveva trovata in uno zaino di Paw Patrol, lasciato sul pavimento della casa in cui la giovane donna, di 21 anni, ha perso la vita. L’aveva lasciata il padre, carica e senza sicura, e oltre alla tragedia, la svista gli costerà un’accusa per omicidio colposo nello stato della Florida, dove è accaduto il fatto di cronaca. La ricostruzione è incredibile, perché il bimbo si è avvicinato alla mamma e con un solo colpo, alla testa, la ha ferita a morte.

Leggi anche: Potenza, morte Lagreca: spuntano i messaggi della donna alle amiche

Uccide la mamma a soli 2 anni: ecco cosa è accaduto

I dubbi sono pochi, anche perché la scena è andata tristemente in diretta sulla piattaforma Zoom. La donna era connessa con alcune colleghe, che si sono trovate davanti allo schermo a vedere l’assurda tragedia. Sono state loro a chiamare immediatamente i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare perché alla ventunenne il colpo di pistola è stato fatale.

Anche il marito, udito il forte botto, ha immediatamente provato a prestare soccorso alla donna, che però non è sopravvissuta alla tragedia. Non è chiaro se l’arma sia o meno legalmente detenuta, e intanto i due bimbi sono stati affidati alla famiglia di Shamaya Lynn, che ha perso incredibilmente la vita.

Impostazioni privacy