Potenza, morte Lagreca: spuntano i messaggi della donna alle amiche

Potenza, morte Dora Lagreca: spuntano i messaggi della ragazza che avrebbe inviato alle sue amiche pochi giorni prima della sua fine

Morte Dora Lagreca
Dora Lagreca (screenshot video YouTube)

Emergono nuovi particolari sulla morte di Dora Lagreca, la 30enne caduta dal balcone di casa del fidanzato a Potenza. Ricordiamo che lui è stato ufficialmente indagato per istigazione al suicidio. Nel frattempo spuntano altri particolari interessanti: ovvero alcuni messaggi che la stessa ragazza avrebbe inviato a delle sue amiche pochi giorni prima della sua fine. Ha raccontato di avere avuto discussioni con il suo ragazzo e che si sarebbero lasciati. Queste sono alcune delle frasi che ha scritto alla sua confidente: “Va male, ci siamo lasciati è già da lunedì che non ci parliamo più“.

A rivelare il tutto ci ha pensato Barbara D’Urso nel suo programma “Pomeriggio Cinque” andato in onda ieri. Pare che l’uomo abbia usato “brutte parole” nei suoi confronti: “Sono successe troppe cose. Ti dovrei spiegare di più ma ha sbagliato. Ha usato brutte parole“. Emergono ulteriori novità su questa brutta pagina di cronaca.

LEGGI ANCHE >>> Potenza, si indaga sulla morte di Dora Lagreca: l’ipotesi dei pm

Potenza, morte Dora Lagreca: Capasso si dichiara innocente

Nel frattempo continuano le interrogazioni delle forze dell’ordine nei confronti di Antonio Capasso. Il ragazzo continua ad ammettere che ha cercato in tutti i modi di fermare la donna ma non ci è riuscito. Parole che, al momento, non convincono per nulla gli investigatori che stanno continuano ad indagare su questa triste vicenda che ha visto la morte di una ragazza di 30 anni che aveva appena vinto il concorso per lavorare in una scuola proprio in provincia di Potenza.

LEGGI ANCHE >>>Tragedia a Potenza, donna cade dal balcone e muore: suicidio o omicidio?

Nella giornata di oggi, giovedì 14 ottobre, si terranno i funerali nella sua città natale: Montesano sulla Marcellana (provincia di Salerno) nel primo pomeriggio. Anche i familiari della ragazza non credono alle parole del fidanzato ed escludono assolutamente che si sia suicidata. Chiedono la verità su quanto è accaduto.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy