USA, tragica scoperta: la ragazza scomparsa, Gabby Petito, è stata strangolata. Lo ha reso noto l’autopsia. Il suo fidanzato è attualmente ricercato. A riportare questa notizia è il sito ‘Tgcom24’
Quasi un mese fa è stato ritrovato il corpo di Gabby Petito. Per chi non la conoscesse si tratta della ragazza americana che era scomparsa in vacanza. Si erano perse completamente le sue tracce, fino a quando il suo corpo senza vita non è stato ritrovato a distanza di moltissimi giorni. Le brutte notizie, però, non finiscono qui visto che sono arrivati anche i risultati dell’autopsia che hanno confermato che la morte della ragazza non è avvenuta per cause naturali: purtroppo è stata uccisa.
Per la precisione la nota blogger nel suo paese è stata strangolata. Ne è certo il medico legale, Brent Blue. Anzi: quando è stato ritrovato il corpo della 22enne era già morta da almeno 3-4 settimane. Nel frattempo l’FBI sta continuando la caccia al suo fidanzato, Brian Laudrie. Quest’ultimo è ritornato senza di lei dalla vacanza che hanno trascorso in un camper nei parchi americani.
LEGGI ANCHE >>> Giallo a Trento, scomparsa ginecologa: nei guai il suo ex direttore
Andiamo con ordine: il corpo della giovane vittima è stato ritrovato il 19 settembre del 2021 vicino ad un’area di un campeggio (nei pressi del Grand Teton National Park nel remoto Wyoming settentrionale). Ancora da stabilire se i risultati dell’autopsia possano aggravare la situazione del fidanzato con ulteriori accuse.
LEGGI ANCHE >>>Torino, altro caso di femminicidio: uccisa una 44enne
La cosa certa è che l’agenzia governativa di polizia federale degli Stati Uniti d’America sta continuando a dargli la caccia visto che anche di lui non si hanno più notizie da quasi due mesi. Ricordiamo che della sua scomparsa se ne è molto discusso sia nel paese che in tutto il mondo.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…