USA, tragica scoperta: Petito è stata strangolata. Caccia al fidanzato

USA, tragica scoperta: la ragazza scomparsa, Gabby Petito, è stata strangolata. Lo ha reso noto l’autopsia. Il suo fidanzato è attualmente ricercato. A riportare questa notizia è il sito ‘Tgcom24’

Gabby Petito (screenshot video YouTube)

Quasi un mese fa è stato ritrovato il corpo di Gabby Petito. Per chi non la conoscesse si tratta della ragazza americana che era scomparsa in vacanza. Si erano perse completamente le sue tracce, fino a quando il suo corpo senza vita non è stato ritrovato a distanza di moltissimi giorni. Le brutte notizie, però, non finiscono qui visto che sono arrivati anche i risultati dell’autopsia che hanno confermato che la morte della ragazza non è avvenuta per cause naturali: purtroppo è stata uccisa.

Per la precisione la nota blogger nel suo paese è stata strangolata. Ne è certo il medico legale, Brent Blue. Anzi: quando è stato ritrovato il corpo della 22enne era già morta da almeno 3-4 settimane. Nel frattempo l’FBI sta continuando la caccia al suo fidanzato, Brian Laudrie. Quest’ultimo è ritornato senza di lei dalla vacanza che hanno trascorso in un camper nei parchi americani.

LEGGI ANCHE >>> Giallo a Trento, scomparsa ginecologa: nei guai il suo ex direttore

USA, Petito strangolata: si cerca il fidanzato

Andiamo con ordine: il corpo della giovane vittima è stato ritrovato il 19 settembre del 2021 vicino ad un’area di un campeggio (nei pressi del Grand Teton National Park nel remoto Wyoming settentrionale). Ancora da stabilire se i risultati dell’autopsia possano aggravare la situazione del fidanzato con ulteriori accuse.

LEGGI ANCHE >>>Torino, altro caso di femminicidio: uccisa una 44enne

La cosa certa è che l’agenzia governativa di polizia federale degli Stati Uniti d’America sta continuando a dargli la caccia visto che anche di lui non si hanno più notizie da quasi due mesi. Ricordiamo che della sua scomparsa se ne è molto discusso sia nel paese che in tutto il mondo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy