Dopo tanti anni loro crisi spunta la verità tra Alessandro Del Piero e la sua Sonia: ecco cosa è emerso riguardo la loro rottura.
Alessandro Del Piero è sempre stato per gli amanti del gioco del calcio un esempio ed un campione da emulare in ogni modo. Nella sua carriera Alex è infatti stato sempre apprezzato dai compagni e dagli avversari sia per le sue giocate sia per la sua signorilità e garbo. Del Piero in Italia sarà per sempre ricordato come uno dei più grandi attaccanti di sempre, colui il quale ha fatto nascere il mito del “tiro a giro” ora tornato di moda grazie a Lorenzo Insigne. Per 20 anni la Juventus è stata la sua casa dove ha vinto quasi tutto anche se la sua più grande vittoria è stata quella del 2006 con la nazionale italiana che divenne campione del mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Del Piero, quella volta in cui rosicò contro Totti VIDEO
Alessandro è sempre stato una persona molto riservata e pacata anche per quel che riguarda la sua vita sentimentale. Il suo amore più grande è stata Sonia Amoruso, conosciuta in un negozio di scarpe mentre lei faceva la commessa. Da li in poi è iniziata una storia d’amore bellissima che li ha portati a sposarsi. Poi i due hanno avuto 3 sono i figli: Tobias 13 anni, Dorotea 11 anni e Sasha 10 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Del Piero, da calciatore a ristoratore: prezzo cena al N10?
Anche le storie più belle però possono giungere alla fine. La crisi tra Del Piero e Sonia arriva infatti nel 2018 in cui decidono di prendersi una pausa. Entrambi per mesi non pubblicano nulla sui suoi profili social. Un silenzio che ha fatto molto preoccupare i fans.
Poi, all’improvviso, tutto torna come prima. Alessandro e Sonia vivono di nuovo felici e contenti, come se nulla fosse mai accaduto. Trattandosi di due persone molto riservate, non hanno mai voluto svelare i motivi della crisi e non hanno rilasciato testimonianze in merito sulla loro vita privata.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…