Alessandro Del Piero e la fine del suo matrimonio con Sonia: ecco la verità

Dopo tanti anni loro crisi spunta la verità tra Alessandro Del Piero e la sua Sonia: ecco cosa è emerso riguardo la loro rottura.

del piero
Alessandro Del Piero (screenshot youtube)

Alessandro Del Piero è sempre stato per gli amanti del gioco del calcio un esempio ed un campione da emulare in ogni modo. Nella sua carriera Alex è infatti stato sempre apprezzato dai compagni e dagli avversari sia per le sue giocate sia per la sua signorilità e garbo. Del Piero in Italia sarà per sempre ricordato come uno dei più grandi attaccanti di sempre, colui il quale ha fatto nascere il mito del “tiro a giro” ora tornato di moda grazie a Lorenzo Insigne. Per 20 anni la Juventus è stata la sua casa dove ha vinto quasi tutto anche se la sua più grande vittoria è stata quella del 2006 con la nazionale italiana che divenne campione del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Del Piero, quella volta in cui rosicò contro Totti VIDEO

Del Piero, ecco cosa emerge sulla fine del suo matrimonio con Sonia

Alessandro è sempre stato una persona molto riservata e pacata anche per quel che riguarda la sua vita sentimentale. Il suo amore più grande è stata Sonia Amoruso, conosciuta in un negozio di scarpe mentre lei faceva la commessa. Da li in poi è iniziata una storia d’amore bellissima che li ha portati a sposarsi. Poi i due hanno avuto 3 sono i figli: Tobias 13 anni, Dorotea 11 anni e Sasha 10 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Del Piero, da calciatore a ristoratore: prezzo cena al N10?

Anche le storie più belle però possono giungere alla fine. La crisi tra Del Piero e Sonia arriva infatti nel 2018 in cui decidono di prendersi una pausa. Entrambi per mesi non pubblicano nulla sui suoi profili social. Un silenzio che ha fatto molto preoccupare i fans.

Poi, all’improvviso, tutto torna come prima. Alessandro e Sonia vivono di nuovo felici e contenti, come se nulla fosse mai accaduto. Trattandosi di due persone molto riservate, non hanno mai voluto svelare i motivi della crisi e non hanno rilasciato testimonianze in merito sulla loro vita privata.

 

 

Impostazioni privacy