Del Piero, quella volta in cui rosicò contro Totti – VIDEO

Ricordate quando Alessandro Del Piero rosicò tremendamente contro Francesco Totti? Nell’articolo il VIDEO completo del loro confronto

Alessandro Del Piero e Francesco Totti (screenshot video YouTube)

Lo scorso anno tutti gli italiani si sono dovuti barricare nelle loro abitazioni e non sono potuti uscire di casa per via del Covid che si stava espandendo in tutta l’Europa e negli altri continenti. A tenere compagnia gli italiani alcuni confronti, tramite dirette Instagram e Facebook, di ex leggende del mondo del calcio. Tra queste spunta il confronto tra Alessandro Del Piero e Francesco Totti. Si è parlato del passato e anche del presente, ma l’ex bianconero ha voluto ricordare al ‘Pupone’ un vecchio episodio.

LEGGI ANCHE >>> ‘Totti unica bandiera’: dalla Spagna all’Argentina critiche pesanti a Messi

Quale? Quello del 4-0 della Roma contro la Juventus dell’8 febbraio del 2004. Uno stadio ‘Olimpico’ esaurito, la squadra allenata da Fabio Capello ebbe la meglio su quella di Marcello Lippi. In quella occasione, però, il ’10’ dei lupacchiotti indicò al difensore Tudor il gesto delle quattro dita (che significavano, ovviamente, i quattro gol che avevano realizzato in quella gara). Un gesto che Del Piero ha fatto fatica a digerire e non è detto che lo abbia accettato. Tra risate e ricordi, qui sotto potete trovare il VIDEO completo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy