Carabinieri (screenshot video YouTube)
Un uomo di 25 anni è stato arrestato per aver ridotto in schiavitù la compagna. Ecco dove è successo.
Un uomo di 25 anni è stato arrestato per aver ridotto in schiavitù la compagna. Il blitz, come raccontato dal Corriere della Sera, è scattato nella serata di domenica 10 ottobre 2021 dopo la segnalazione da parte della mamma della ragazza. La giovane, in forte stato di agitazione, è riuscita ad allontanarsi dalla casa per rifugiarsi dalla famiglia e chiedere aiuto ai carabinieri.
Ai militari ha raccontato tutto quanto successo e così è scattata l’operazione che ha portato al fermo del 25enne. Le accuse contestate sono quelle di riduzione in schiavitù, sfruttamento della prostituzione, maltrattamenti, lesioni personali e spaccio di sostanze stupefacenti. In attesa di accertare meglio gli episodi e il processo, il Tribunale di Roma ha deciso di disporre per l’uomo il mandato di custodia cautelare in carcere.
LEGGI ANCHE <<< Nuovo scandalo in Premier League, giocatore accusato di violenza sessuale
La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni raccolte dai carabinieri durante l’interrogatorio della giovane vittima, l’uomo le impediva di uscire di casa, le ritirava i documenti e gli effetti personali, la controllava e in alcune occasioni le chiedeva anche di consumare cocaina che lui stesso procurava.
LEGGI ANCHE <<< Varriale: arriva la decisione della Rai dopo le accuse di violenza
Una situazione che andava avanti ormai da diverso tempo e alla quale la giovane non era mai riuscita a ribellarsi. Nella giornata di domenica 10 ottobre, però, la donna ha deciso di lasciare la casa di Acilia, alle porte di Roma, e rifugiarsi in un appartamento della famiglia a Ostia. Immediata la chiamata da parte della madre ai carabinieri e la giovane ha subito raccontato ai militari quanto successo. Le forze dell’ordine hanno subito effettuato le verifiche del caso e arrestato l’uomo con un mandato di custodia cautelare in carcere. Nei prossimi giorni è previsto l’interrogatorio di garanzia con il magistrato che dovrebbe confermare il mandato di custodia cautelare in carcere.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…