Nuovo scandalo in Premier League, giocatore accusato di violenza sessuale

Un giocatore del Brighton è stato accusato di violenza sessuale. Il club ha confermato l’indagine ma non il nome del tesserato.

Premier League logo
Premier League logo (screenshot video YouTube)

Un giocatore del Brighton accusato di violenza sessuale. Non è la prima volta che un calciatore di Premier League finisce in manette per aver aggredito una ragazza. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il tesserato in questione sarebbe Yves Bissouma.

Bisogna dire che il club inglese ha confermato di avere uno dei suoi giocatori sotto indagine, ma non ha fatto il nome e, soprattutto, non confermato l’arresto. La Rosa, infatti, ha parlato di due persone finite in manette per questa aggressione sessuale. Non si hanno altre informazioni su questa vicenda e le autorità locali hanno preferito mantenere il massimo riserbo visto anche l’importanza del calciatore.

LEGGI ANCHE <<< Premier League sotto shock: arrestato per pedofilia calciatore dell’Everton

Giocatore accusato di violenza sessuale, la ricostruzione

Premier League
Premier League (screenshot video YouTube)

La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, due uomini sono stati arrestati nella giornata di mercoledì dopo la denuncia da parte di violenza sessuale da parte di una donna in un locale. Un blitz che sembra essere confermato anche dalle diverse immagini che stanno girando sui media locali e nelle quali si vede Bissouma portato fuori in manette.

Come detto, non si hanno altre particolari informazioni su quanto accaduto. Il Brighton ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. Il club ha solamente confermato di avere uno dei suoi tesserati indagato senza entrare nei dettagli. Anche le autorità locali hanno preferito non dare ulteriori indizi su questa vicenda e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio la posizione dei due fermati.

LEGGI ANCHE <<< Premier League, arriva la decisione ufficiale: non mancano le polemiche

Si tratta di un nuovo scandalo che ha coinvolto la Premier League. Già in passato altri calciatori sono finiti in manette per presunti abusi. Sicuramente ora per Bissouma, se confermate le accuse, le porte del calcio potrebbero chiudersi immediatamente.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy