Sono tremende le immagini che arrivano direttamente da una scuola d’asilo: una maestra picchia ed insulta i bambini indifesi. Arrivano conseguenze pesanti per la donna
E’ vergognoso quello che è accaduto in un asilo in Lombardia. Ci troviamo a Monza dove una maestra di 59 anni, invece di fare il proprio dovere ed insegnare i suoi alunni le principali basi per giocarsi e divertirsi, ha fatto tutt’altro. Ovvero? li ha ripetutamente picchiati ed insultati. Ad incastrarla sono state le telecamere che sono state messe all’interno dell’aula e che sono state prese dai carabinieri di Monza che stanno controllando attentamente le immagini.
Dai filmati si può notare benissimo che la donna maltrattava i suoi 17 bambini, che hanno una età compresa tra i 3 ed i 5 anni. Non solo: uno di loro è affatto anche da una grave disabilità. A lanciare l’allarme sono stati gli stessi bambini che, confidandosi con i genitori, hanno spiegato quello che loro subivano. Il tutto è stato riportato alle forze dell’ordine che hanno installato delle telecamere e dei microfoni per scoprire cosa accadeva in quei due mesi. Poi la tragica scoperta visto che i bambini non mentono mai.
La maestra è stata interdetta per un anno dalla sua professione. Una decisione che è stata applicata solamente nei giorni scorsi.
LEGGI ANCHE >>> Santa Maria Capua Vetere, un detenuto: “Trattati come carne da macello”
I carabinieri, da quello che hanno potuto ascoltare, sono rimasti davvero sconcertati. Una volta che hanno ottenuto le immagini le hanno consegnate immediatamente alla Procura. La donna, infatti, continuava a ripetere ai bambini frasi del tipo: “Ti stacco la testa“, “Ti taglio le mani“, “Siete delle oche e dei beduini” ed altre imprecazioni ed insulti che non stiamo qui a riportarvi.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, picchiata per aver accudito cagnolini: le FOTO sono tremende
Ovviamente il tutto è successo pochi mesi fa, sperando che quei bambini coinvolti non escano traumatizzati da quello che hanno dovuto subire. Sui social sono partite le contestazioni contro la donna: altri chiedono il carcere.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…