Loretta Goggi (screenshot Twitter)
Dopo i tanti insulti ricevuti la cantante e showgirl ha detto ‘addio’ al mondo dei social. Il motivo è sconcertante
Ancora una volta i social sono al centro di polemiche. La cattiveria e gli insulti che gli utenti possono scagliare contro chiunque hanno spesso portato personaggi pubblici ad allontanarsi da queste piattaforme, spesso poco controllate. L’ultima vittima di questa triste consuetudine è stata Lorella Goggi, presa di mira dopo la sua esibizione al SEAT Music Awards.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Taylor Mega incanta sui social, lato B in primo piano – FOTO
Ma cosa è successo? Loretta Goggi aveva da dopo partecipato al ‘SEAT Music Award‘ cantando ‘Maledetta primavera’, la hit incisa nel 1981 che l’ha consacrata tra le grandi della musica italiana. Dopo essersi esibita incantando l’Arena di Verona, la cantante è stata riempita di insulti sui social per due assurdi motivi: aver cantato usando il playback e per il suo vestito, molto colorato, definito “da pagliaccio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vergogna social: insulti e minacce ad Alice Campello, moglie di Morata
L’indecente pioggia di insulti ricevuta dalla Goggi l’hanno portata a dire addio al mondo social. Non prima però di sfogarsi per quanto accaduto. “Ho deciso di di allontanarmi dai social. Non lo faccio solo per me ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming“.
Loretta Goggi è solo l’ultima di una lunga serie di personaggi famosi che hanno deciso di farla finita con i social dopo i tanti insulti gratuiti ricevuti. Fiorello, Enrico Mentana e Al Bano in passato hanno preso la stessa decisione della cantante. E probabilmente, se non si farà qualcosa per arginare questa infelice consuetudine, questa lista è destinata ad allungarsi.
Tantissimi, però, sono stati i commenti da parte degli utenti che si sono schierati dalla aprte della cantante e che hanno definito queste critiche “inutili” e senza senso, per una artista conosciuta in tutto il nostro paese ed anche all’estero.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…