Matteo Salvini (screenshot video YouTube)
Covid, il leader della Lega Matteo Salvini è intervenuto durante la trasmissione ‘L’aria che tira’ andata in onda su La 7 nella serata di ieri. Si è parlato della situazione Covid in Italia, del ‘green Pass’ e anche di come nascano le varianti. Il politico ha voluto dire la sua in merito a questa vicenda
Durante il programma ‘L’aria che tira‘ su La 7, nella serata di ieri, è intervenuto come ospite Matteo Salvini. Quest’ultimo ha tenuto un confronto con la conduttrice Myrta Merlino che è durato una ventina di minuti. Si è parlato molto (e non potrebbe essere altrimenti da più di un anno a questa parte) di Covid, vaccini e Green Pass. Poi si è discusso delle varianti (specialmente quelle Delta) e di come possano nascere.
Il leader della Lega ha affermato di essersi vaccinato e che potrebbe prendere il virus e trasmetterlo. Per togliere qualsiasi dubbio per vedere se una persona è negativa o positiva al Covid è il tampone, altre strade non ce ne sono. Anche se una persona si è sottoposto al vaccino ciò non vuol dire che sia immune. Sulla situazione di come nascano le varianti è stato molto chiaro: “Proviamo a dare una informazione corretta: le varianti nascono come reazione al vaccino“.
LEGGI ANCHE >>> Salvini, fiducia al Governo sul Green Pass: ma c’è una condizione
In questo punto il politico ha voluto fare ancora di più chiarezza: “Se provo a sconfiggere il virus, quest’ultimo cercherà di reagire al vaccino. Il virus si trasforma e di conseguenza io che mi sono vaccinato non sono immune.
LEGGI ANCHE >>> Salvini e Meloni, pace fatta: “Governeremo insieme”
Quelli che non sono vaccinati? Non sono un problema e non mi preoccupano: ciò che mi fa preoccupare, invece, sono le varianti che cambiano grazie proprio a questo virus. Un esempio? In Israele hanno finito con il ciclo delle vaccinazioni, ma comunque continua a circolare. Chi me lo spiega?“. Qui sotto il video completo del suo intervento:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…