Orrore a Napoli, anziana donna fatta a pezzi: c’è la confessione

Un vero e proprio orrore quello che si è verificato a Napoli nella serata di ieri: una anziana donna è stata prima uccisa e poi fatta a pezzi. I resti del suo corpo sono stati messi in una busta: arriva la confessione da parte dell’uomo che è stato subito arrestato

Verona, donna trovata morta in casa: indagano i carabinieri (screenshot video YouTube)

Eleonora Di Vicino, 83 anni, era sparita dalla sua abitazione da diversi giorni. In tanti la stavano cercando, tanto è vero che hanno subito denunciato la scomparsa ai carabinieri. Poi la tragica scoperta: il suo corpo, o almeno quello che ne rimane, è stato ritrovato in una busta blu dell’Ikea fatto a pezzi. La busta è stata ritrovata su un terreno abbandonato: a scoprire ciò sono state le stesse forze dell’ordine che hanno mandato il tutto alla Scientifica. Dubbi non ce ne sono: i resti del corpo appartengono all’anziana donna.

E’ successo tra Marano e Pianura. Si trovava su un lato della strada, probabilmente da qualche giorno. L’ufficialità ancora non c’è, perché serve sapere il responso per il suo DNA, ma è difficile che quei resti non appartengano all’83enne. A seguire questa indagine è la Procura di Napoli. Massimo riserbo per questa assurda vicenda, gli stessi carabinieri non hanno voluto rilasciare né dichiarazioni né altro.

LEGGI ANCHE >>> Omicidio Verona, nuova pista: spunta lo straccio con la candeggina

Napoli, anziana fatta a pezzi: confessa il figlio

Il primo ad essere interrogato è stato il figlio di lei. Un 57enne affetto da molti problemi psicologici. I due vivevano a contrada Pisani, poco distante dal luogo dove è stata ritrovata la busta dei resti del suo cadavere. Una volta arrivata la denuncia, da parte di un vicino, i militari hanno subito perquisito l’abitazione alla ricerca di prove importanti.

LEGGI ANCHE >>> Verona, donna trovata morta a casa del fidanzato: fermato un uomo

Nel pomeriggio di ieri sono stati ascoltati alcuni dei suoi familiari, poi la tragica scoperta: ad uccidere la donna è stato proprio il figlio. Più di questo non si sa nulla, visto che le sue parole non escono fuori dal commissariato.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy