Ronaldo e Roberto Carlos (screenshot video YouTube)
Brasile, Carramba che Sorpresa! Ronaldo e Roberto Carlos si ritrovano a distanza di anni, con qualche chilogrammo di troppo per entrambi gli ex calciatori che, dopo aver smesso di correre sul terreno di gioco, si sono lasciati un po’ troppo andare
Roberto Carlos e Ronaldo di nuovo insieme. I due calciatori hanno scritto sia la storia della ‘Selecao‘ che nel Real Madrid dei ‘Galacticos’: da ricordare che entrambi hanno vinto una coppa del mondo del 2002 (in Giappone e Corea del Sud) con la Nazionale e tantissimi titoli con gli spagnoli. I due ex calciatori hanno appeso le scarpetta al chiodo da moltissimo tempo.
Sta facendo il giro del web il loro selfie che è stato pubblicato dal vecchio difensore, direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram. Nemmeno a dirlo che la foto, in pochissime ore dalla pubblicazione, ha ottenuto moltissimi “like”. I due, insieme ad altre vecchie glorie, si sono ritrovati in Qatar, precisamente a Doha. Proprio la nazione che ospiterà la prossima edizione del Mondiale (che si disputerà tra novembre e dicembre del 2022).
A far discutere, però, è il peso forma dei due ex calciatori. Una volta aver messo nel cassetto i ricordi ed il pallone, sono aumentati i chili (forse anche di troppo).
LEGGI ANCHE >>> Covid, Brasile-Argentina sospesa dopo 5 minuti e rissa in campo – VIDEO
Attualmente Roberto Carlos ha 48 anni ed ha intrapreso la carriera di allenatore. Per il momento non ha avuto molto successo in panchina visto che la sua ultima esperienza con un club è datata nel 2015. Anzi (Russia), Sivasspor e Akishar Belediyespor (Turchia), Al-Arabi (Qatar) e Delhi Dynamos (India).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Brasile: beffate le altre big italiane
Per quanto riguarda il ‘Fenomeno’, invece, attualmente ricopre il ruolo di presidente del Real Valladolid (Serie B spagnola). Non ci siamo dimenticati, ecco la foto in cui si vedono sorridenti i due amici che hanno scritto la storia del calcio brasiliano e non solo:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…