Calciomercato Juventus, colpo dal Brasile: beffate le altre big italiane

Calciomercato Juventus, bloccato Kaio Jorge del Santos. La società bianconera ha giocato di anticipo e si è intromesse nella trattativa tra una squadra italiana ed una portoghese che erano molto vicini a chiudere per il calciatore

Kaio Jorge (screenshot video YouTube)

In Brasile si sta parlando di un grandissimo talento che gioca nel Santos, il suo nome è Kaio Jorge. Classe 2002, rappresenta la Nazionale Under-20 del Brasile ed è in attesa di fare il grande salto in quella maggiore. Per il momento, il grande salto, lo potrà fare in Europa, ed anche a breve, visto che le sue giocate (e soprattutto i suoi gol) non sono passati inosservati alle big. In Italia molte squadre di Serie A hanno messo gli occhi su di lui, ma a quanto pare a spuntarla è una squadra che, almeno per il momento, è stata brava a tenersi all’oscuro di tutto.

Stiamo parlando della Juventus che avrebbe bloccato il ragazzo. Attualmente il calciatore piace moltissimo a Milan, Inter, Napoli e Benfica, ma a spuntarla potrebbero essere proprio i bianconeri. Non solo: la ‘Vecchia Signora’ avrebbe scritto ai ‘Peixe‘ per iniziare ad avere dei dialoghi con l’entourage del calciatore, tanto da fargli firmare un pre-contratto (secondo i media brasiliani). L’accordo dell’attaccante, con il suo attuale club, scadrà il 31 dicembre del 2021, dal 1 gennaio 2022 sarà svincolato e libero di accordarsi con chiunque.

LEGGI ANCHE >>> Lite Adani Allegri: l’ex calciatore lancia un’altra frecciata al tecnico della Juventus

Un bel colpo a parametro zero quello che potrebbe mettere a segno Andrea Agnelli. Il Milan ha trovato l’accordo con il calciatore, ma non con la società che ne detiene ancora il cartellino. I brasiliani preferirebbero monetizzare dalla sua cessione, cedendolo subito anche tra i 4 ed i 6 milioni di euro.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy