ESCLUSIVA: Friedkin vuole nascondersi, ma l’abbiamo scovato – FOTO

ESCLUSIVA: abbiamo rintracciato il presidente della Roma, Dan Friedkin. Quest’ultimo difficilmente si fa beccare dalle telecamere, ma la nostra redazione è stata più lesta e lo ha scovato. Nell’articolo la foto in cui si ritrae il proprietario dei giallorossi in Inghilterra

Dan Friedkin (screenshot video YouTube)

Il suo obiettivo è quello di continuare a nascondersi, prima del suo rientro in Italia, ma la nostra redazione è stata più furba ed è riuscito a rintracciarlo. Stiamo parlando del presidente della Roma, Dan Friedkin, che è stato “paparazzato” dai nostri uomini. Attualmente il numero uno dei giallorossi si trova in Inghilterra, precisamente ad Oxfordshire, nella ‘Soho Farmhouse’. Alla fine dell’articolo potete trovare la foto in cui è raffigurato il presidente statunitense.

Il suo rientro in Italia ancora non si sa quando è previsto. Nel frattempo il suo team guidato dal manager portoghese, José Mourinho, è riuscito a vincere le prime due partite di campionato. Non solo: sono quattro i successi di fila se si considerano anche le gare di Conference League. Ora i giallorossi, senza alcuni nazionali, si stanno preparando al meglio per la prossima sfida che li vedrà impegnati in casa contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.

LEGGI ANCHE >>> Scambio di centrocampisti tra Roma e Atletico Madrid

Roma, beccato Friedkin: la FOTO in ESCLUSIVA

Dan Friedkin (foto redazione ‘ErFaina.it)

Eccolo qui il presidente della Roma, Dan Friedkin, beccato dalla nostra redazione. Si sta godendo alcuni giorni di relax prima del rientro nel nostro Paese (anche se, una data vera e propria non c’è).

LEGGI ANCHE >>> Conference League, il girone della Roma

Per il momento i tifosi sono molto soddisfatti di come è riuscito ad ambientarsi alla perfezione con l’ambiente. Sperano di riuscire ad ottenere grandi vittorie con lui alla carica, magari a partire da quest’anno con lo ‘Special One‘…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy