Polizia (screenshot video YouTube)
A Roma un uomo di 51 anni è stato arrestato per la presenza in casa di diverse armi da fuoco e bombe carta. Accertamenti in corso.
A Roma un uomo di 51 anni è stato arrestato dalla Polizia per la presenza di diversi armi e munizioni. Come riportato dall’Adnkronos, le forze dell’ordine durante una perquisizione hanno trovato nell’appartamento una pistola, 9 lanciarazzi modificati, 182 pistole e 40 chili di materiale esplodente.
Tutto materiale sequestrato, mentre per il 51enne, con disturbi psichiatrici e precedenti per armi e munizioni è sono scattate le manette. Le indagini sono in corso anche per accertare meglio quanto successo.
LEGGI ANCHE <<< La Regina Elisabetta vuole portare in tribunale Harry e Meghan
Il blitz della Polizia è scattato nelle prime ore di sabato 4 settembre 2021. Le forze dell’ordine con un escamotage sono riusciti ad entrare nell’appartamento e hanno subito effettuato una perquisizione.
Controlli che hanno portato alla scoperta di diverse armi, ma anche di una baionetta da punta e taglio, materiale pirotecnico e un piede di porco. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti non hanno ancora chiuso l’indagine e fermato il 51enne. Le accuse contestate sono quelle di detenzione abusiva di armi comune da sparo e di materiale esplodente oltre che la detenzione di segni distintivi in uso ai corpi di polizia.
Non è ancora chiaro il motivo della presenza di questa e armi e per questo motivo si sta cercando di accertare meglio quanto successo. L’uomo è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. Già in passato, infatti, era stato arrestato per armi e munizioni. Da verificare le intenzioni dell’uomo e il fermo dovrebbe essere confermato anche subito dopo l’interrogatorio di garanzia.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…