Benigni, fantastico siparietto con Mattarella a Venezia – VIDEO

Roberto Benigni, fantastico e simpatico siparietto con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il tutto è accaduto durante la cerimonia inaugurale della mostra del Cinema che si sta tenendo a Venezia

Sergio Mattarella (screenshot video YouTube)

In questo momento Venezia è al centro del mondo. Per quale motivo? Da pochi giorni si è concluso il fantastico evento di Alta Moda firmato Dolce & Gabbana in cui hanno sfilato tantissimi vip (tra le tante l’attrice americana Jennifer Lopez) e dove sono stati invitati tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo internazionale (come l’attrice Sharon Stone, il cantante Puff Daddy, il calciatore Jorginho e tanti altri). Adesso, invece, è il turno della mostra del Cinema. Nella serata di ieri c’è stata la cerimonia inaugurale. Tra gli ospiti presenti figurava anche la presenza del presidente della Repubblica italiana, ovvero Sergio Mattarella.

Non solo: tra gli ospiti c’era anche il premio Oscar Roberto Benigni. L’attore fiorentino ha tenuto un simpaticissimo siparietto proprio con Mattarella. I due, anche se a distanza, hanno fatto divertire tutti coloro che erano in platea. Alla fine dell’articolo potete trovare il VIDEO completo.

LEGGI ANCHE >>> Inghilterra-Italia, Mattarella atteso a Londra per le 19: il timore del Presidente

Benigni e Mattarella, il simpatico siparietto – VIDEO

Queste le parole di Roberto Benigni: “Innanzitutto ci tengo a ringraziare il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che è qui con noi. Grazie a lei per dimostrare il suo amore per l’arte, in special modo per quella cinematografica essendo qui a Venezia. Lei sa l’amore che io porto per lei, me lo vorrei baciare e abbracciare che gli voglio un bene dell’anima. Un presidente meraviglioso.

Quando mi hanno detto che c’era ho avuto la stessa sensazione che ha avuto lei quando era a Wembley durante la finale degli Europei tra Italia ed Inghilterra quando ha segnato Bonucci. Ho detto “No! Gol!”. Rimanga con noi ancora un po’, almeno per la prossima mostra o almeno per i mondiali in Qatar perché lei porta fortuna, porta bene, quindi deve rimanere qualche anno in più. Grazie di essere qui questa sera“.

 

Impostazioni privacy