Serie A, la prima Juventus senza Cristiano Ronaldo perde 1-0 contro l’Empoli. La Fiorentina batte 2-0 il Torino di Juric.
La prima Juventus senza Cristiano Ronaldo in Serie A cade in casa contro l’Empoli. In una partita giocata in modo confusionario da parte i bianconeri, i toscani sono riusciti a piazzare il colpo andando a vincere 1-0 all’Allianz Stadium con una rete di Mancuso. Una sfida che ha confermato delle lacune per la Vecchia Signora e per questo motivo gli ultimi giorni di mercato e la sosta serviranno a Massimiliano Allegri a trovare la giusta quadra in vista di una sfida che comincia ad essere decisiva come quella contro il Napoli.
LEGGI ANCHE <<< Serie A, la Lazio dilaga contro lo Spezia. Pari per l’Atalanta
Prima vittoria anche per la Fiorentina di Italiano. Dopo l’esordio complicato in casa della Roma, la Viola è riuscita a lasciare quota zero in classifica battendo 2-1 il Torino di Juric. Una partita che ha confermato una buona qualità per i toscani, mentre i granata devono continuare a crescere per cercare di ottenere la salvezza il primo possibile. Serve sicuramente un rinforzo in attacco anche se l’austerity non consentirà di piazzare colpi importanti.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…