Roma, ennesimo caso di malamovida (oppure risse e violenze, chiamatele come vi pare) a Campo de’ Fiori nella notte tra venerdì e sabato. Quattro persone sono finite in ospedale: una di loro è in condizioni gravi poiché è stato accoltellato all’addome
Ci troviamo a Campo de’ Fiori dove c’è stata, a quanto pare una rissa, dove sono stati coinvolte quattro persone. Tutte sono finite in ospedale. Tra questi, però, c’è anche chi ha avuto la peggio visto che è stato accoltellato all’addome ed ha perso molto sangue. Quest’ultimo, infatti, è ricoverato al ‘San Giovanni‘ ed è in codice rosso. Il resto dei feriti è stato trasportato al ‘Santo Spirito‘ per le contusioni e non sembrerebbero essere in pericolo di vita.
Tutti sono stati interrogati dalla polizia. Le forze dell’ordine, però, non sono per nulla convinti delle loro versioni che hanno rilasciato e stanno indagando a fondo per questa assurda vicenda. Si parla di una aggressione che è avvenuta a via del Pellegrino intorno alle 04:30 del mattino di sabato 21 agosto.
LEGGI ANCHE >>> Roma, ‘no-mask’ entra e spara in un supermercato: caccia all’uomo
Tutti incensurati e mai accostati ad episodi di cronaca. Uno di loro ha chiamato immediatamente il 112. Sul posto anche il 118 che è riuscito ad intervenire in tempo per riuscire a soccorrere il 25enne che era stato accoltellato.
Non ci sono ancora risposte a questa vicenda. La verità si scoprirà soltanto quando gli uomini del I distretto avranno a disposizione i filmati delle telecamere della zona. In attesa di qualche testimone che parli e che abbia visto tutta la scena.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…