Roma, ennesimo episodio di malamovida: quattro ragazzi in ospedale

Roma, ennesimo caso di malamovida (oppure risse e violenze, chiamatele come vi pare) a Campo de’ Fiori nella notte tra venerdì e sabato. Quattro persone sono finite in ospedale: una di loro è in condizioni gravi poiché è stato accoltellato all’addome

Polizia a Campo de’ Fiori (screenshot video YouTube)

Ci troviamo a Campo de’ Fiori dove c’è stata, a quanto pare una rissa, dove sono stati coinvolte quattro persone. Tutte sono finite in ospedale. Tra questi, però, c’è anche chi ha avuto la peggio visto che è stato accoltellato all’addome ed ha perso molto sangue. Quest’ultimo, infatti, è ricoverato al ‘San Giovanni‘ ed è in codice rosso. Il resto dei feriti è stato trasportato al ‘Santo Spirito‘ per le contusioni e non sembrerebbero essere in pericolo di vita.

Tutti sono stati interrogati dalla polizia. Le forze dell’ordine, però, non sono per nulla convinti delle loro versioni che hanno rilasciato e stanno indagando a fondo per questa assurda vicenda. Si parla di una aggressione che è avvenuta a via del Pellegrino intorno alle 04:30 del mattino di sabato 21 agosto.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ‘no-mask’ entra e spara in un supermercato: caccia all’uomo

Tutti incensurati e mai accostati ad episodi di cronaca. Uno di loro ha chiamato immediatamente il 112. Sul posto anche il 118 che è riuscito ad intervenire in tempo per riuscire a soccorrere il 25enne che era stato accoltellato.

Non ci sono ancora risposte a questa vicenda. La verità si scoprirà soltanto quando gli uomini del I distretto avranno a disposizione i filmati delle telecamere della zona. In attesa di qualche testimone che parli e che abbia visto tutta la scena.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy