Roma, ‘no-mask’ entra e spara in un supermercato: caccia all’uomo

Roma, un ‘no-mask’ è entrato in un supermercato e ha sparato un colpo d’arma da fuoco alla guardia giurata che pochi minuti prima lo aveva allontanato perché non indossava la mascherina. La polizia è alla ricerca dell’uomo

Eurospin (screenshot video YouTube)

Attimi di terrore quelli che si sono vissuti poche ore fa a Roma. E’ successo precisamente a via Corleone, in zona Finocchio, ieri sera. Un uomo senza mascherina è entrato in un supermercato, ma è stato subito bloccato dalla guardia giurata che lo ha invitato gentilmente ad uscire fuori poiché non indossava la mascherina. Tutto giusto visto che non si può accedere in un luogo chiuso se non si ha la protezione. Non per l’uomo che ha deciso di allontanarsi con il suo scooter, ma per ritornare con un altro mezzo (auto) impugnando una pistola e sparando un colpo alla vittima che ha solo fatto il suo lavoro e ha rispettato le regole.

LEGGI ANCHE >>> Roma, tre bus Atac distrutti dalle fiamme: guasto o opera di teppisti? FOTO

Fortunatamente la guardia è riuscita a schivare il colpo ed il bossolo si è conficcato nella vetrina del supermercato. Subito dopo il ‘no-mask’ è scappato via: tantissime le persone impaurite che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunte sia la polizia scientifica che gli agenti del Commissariato Casalino. Le immagini di videosorveglianza sono state recuperate: non sarà complicato visto che l’uomo non era mascherato. E’ partita la caccia all’uomo da parte della polizia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy