Rihanna, Shakira e Selena Gomez (screenshot video YouTube)
In tanti si saranno chiesti: chi sarà mai la popstar più ricca della musica? Noi della redazione abbiamo la risposta a questa domanda
Probabilmente non tutti sanno chi è Robyn Fenty. Un nome completamente sconosciuto sia nel mondo dello spettacolo che in quello della musica. Se scrivessimo Rihanna? Ovviamente sì e non potrebbe essere altrimenti visto che è seguita da tantissimi follower e apprezzata davvero in tutto il continente. Bene: è giusto che voi sappiate che quello è il suo vero nome ed il cognome. Rihanna, ovviamente, è il suo nome d’arte. Non stiamo qui a parlare della sua carta di identità e dei suoi successi musicali, visto che è evidente che abbia composto canzoni che sono diventate famose in tutto il mondo.
L’argomento vero e proprio è un altro. Ovvero? Quanto è ricca. La risposta c’è e non solo. Rihanna è una delle cantanti più ricche della musica. A rivelare questa notizia ci ha pensato la nota rivista statunitense ‘Forbes‘ che ha stilato questa particolare classifica in cui si vede la 33enne di Saint Michael conquistare la medaglia d’oro. A quanto ammonta il suo patrimonio? Conosciamo anche questa risposta: a ben 1,7 miliardi di dollari.
LEGGI ANCHE >>> Palermo, sceicco Qatar e proprietario PSG in città: indizio di mercato?
Da dove arrivano questi soldi? La risposta sembrerebbe scontata, ma non lo è affatto. Non solo dalla musica, ma dalla sua azienda di cosmetici ‘Fenty Beauty‘. Il resto dalla compagnia di lingerie, Savage x Fenty. Al secondo posto c’è Oprah Winfrey.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…