La donna più ricca della musica ha nome e cognome: anzi, un nickname!

In tanti si saranno chiesti: chi sarà mai la popstar più ricca della musica? Noi della redazione abbiamo la risposta a questa domanda

Rihanna (screeshot video YouTube)

Probabilmente non tutti sanno chi è Robyn Fenty. Un nome completamente sconosciuto sia nel mondo dello spettacolo che in quello della musica. Se scrivessimo Rihanna? Ovviamente sì e non potrebbe essere altrimenti visto che è seguita da tantissimi follower e apprezzata davvero in tutto il continente. Bene: è giusto che voi sappiate che quello è il suo vero nome ed il cognome. Rihanna, ovviamente, è il suo nome d’arte. Non stiamo qui a parlare della sua carta di identità e dei suoi successi musicali, visto che è evidente che abbia composto canzoni che sono diventate famose in tutto il mondo.

L’argomento vero e proprio è un altro. Ovvero? Quanto è ricca. La risposta c’è e non solo. Rihanna è una delle cantanti più ricche della musica. A rivelare questa notizia ci ha pensato la nota rivista statunitense ‘Forbes‘ che ha stilato questa particolare classifica in cui si vede la 33enne di Saint Michael conquistare la medaglia d’oro. A quanto ammonta il suo patrimonio? Conosciamo anche questa risposta: a ben 1,7 miliardi di dollari.

LEGGI ANCHE >>> Palermo, sceicco Qatar e proprietario PSG in città: indizio di mercato?

Da dove arrivano questi soldi? La risposta sembrerebbe scontata, ma non lo è affatto. Non solo dalla musica, ma dalla sua azienda di cosmetici ‘Fenty Beauty‘. Il resto dalla compagnia di lingerie, Savage x Fenty. Al secondo posto c’è Oprah Winfrey.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy