Palermo, sceicco Qatar e proprietario PSG in città: indizio di mercato?

Palermo, in città arriva lo sceicco del Qatar e proprietario della squadra francese del Paris Saint Germain: possibile indizio di mercato?

Tamim bin Hamad Al Thani (screenshot video YouTube)

Nel porto turistico di Palermo, precisamente a Marina Villa Igiea, è arrivato una delle persone (molto probabilmente) più ricche del mondo. Chi? Il proprietario del Paris Saint Germani e sceicco del Qatar, Tamim bin Hamad Al Thani. A fargli compagnia tutta la sua famiglia reale. Per chi non lo conoscesse è anche il fondatore della nota rete televisiva araba ‘Al Jazeera‘.

Pochi giorni fa è stato visto sul suo yacht ‘Al Lusail‘. Difficile non notarlo, visto che era lungo ben 123 metri ed ha un valore che si aggira intorno ai 500 milioni di dollari. All’interno ci sono ben 12 suite, due piscine, palestra, eliporto ed anche una sala cinema. Poca roba insomma.

LEGGI ANCHE >>> Green pass per le discoteche? Non a Palermo: cosa è accaduto

Lo chef palermitano, Francesco Piparo, ha avuto l’accesso e gli ha preparato una deliziosa cena (ha scattato anche un selfie con alle spalle lo yacht). Resterà in Sicilia ancora per qualche giorno, prima di riprendere il suo viaggio. Nel frattempo alcuni tifosi rosanero lo hanno inondato di messaggi del tipo: “Presidente compri il Palermo“, “Magari si innamora della città e acquista la squadra“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy