Mattia Santori (screenshot video YouTube)
Pd, clamoroso botta e risposta tra Carlo Calenda e Mattia Santori per quanto riguarda la candidatura con il Partito Democratico
Non sono mancate le scintille tra Carlo Calenda e Mattia Santori per la candidatura del leader delle Sardine con il Partito Democratico, alle prossime elezioni comunali di Bologna. Riavvolgiamo il nastro: tutto nasce per “colpa” di un tweet da parte del capo di ‘Azione’ che ha lanciato una frecciatina anche al segretario del Pd. Così recitava il messaggio: “Per carità Enrico Letta sono fatti vostri e non miei, ma candidare un ragazzotto senza arte né parte, che vuole darvi la sveglia e sorvegliare la vostra purezza ideologica ti sembra una buona idea? Opterei per pedata nelle chiappe (metaforica)“. Questo il pensiero di Calenda.
LEGGI ANCHE >>> Calenda criticato per un suo tweet sulla Lazio, ecco la replica – FOTO
Santori, invece, ha voluto rispondere su un altro social network. Direttamente dal suo profilo ufficiale Facebook. Questa la sua nota: “Che dire di un signorotto con arte e soprattutto con parte, che ha avuto una pedata (non metaforica) per arrivare dov’è arrivato?“. Non è finita qui visto che lo stesso Santori ha rincarato la dose: “Un signorotto che, una volta bocciato alle elezioni del febbraio del 2013, è stato nominato anche viceministro? Dovrebbe esimersi dal dispensare consigli non richiesti“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…