Draghi e Salvini, dubbi sulla legge delega (Youtube)
Mario Draghi al lavoro per il rinnovamento di Palazzo Chigi: dopo i primi mesi a pensare al Paese ora il premier si sta concentrando per ristrutturare alcuni elementi e ristrutturare determinate stanze
E’ tempo di rinnovamento a Palazzo Chigi. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Tempo’ il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha scelto il periodo estivo per poter ritoccare l’edificio storico che si trova a Roma. Il suo primo pensiero è quello di dedicarsi agli orologi antichi: molti di loro necessitano di una manutenzione. Quanti ne sono? Almeno 10 e si trovano nei locali di rappresentanza. Chi ha pensato a sistemarli? Il laboratorio di orologeria ‘Aurili’.
LEGGI ANCHE >>> Afghanistan, premier Draghi e Biden a colloquio: le ultime
Tutto qui? Macché. Mesi prima di agosto sono stati fatti arredare nuovamente. Sono stati acquistati ben cinque divani a due posti, dieci poltrone e venti tavoli in vetro. Prezzo? 12mila euro, senza considerare l’Iva. Ok anche per gli uffici dei collaboratori: 250 sedute da lavoro nuove, 100 sedute per ospiti e 30 sgabelli alti. Totale? 85mila euro (+ Iva). Completa il tutto appendiabito con portaombrelli. Dal lato tecnologico: sono stati acquistati 100 pc laptop (110mila euro + Iva).
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…