Roma, bus Atac incendiati nella notte. Colpa dei teppisti o semplicemente guasto? Dopo la notizia dei giorni scorsi che alcuni malviventi avevano lanciato pietre e piombini ad aria alle vetrate dei mezzi, è di poco fa la notizia che questa notte sono stati incendiati almeno tre autobus
E’ stata una notte di paura quella che hanno vissuto i cittadini della Capitale, precisamente nella rimessa Atac di Grottarossa. Tre autobus sono stati distrutti da un incendio: non è ancora chiaro se si tratta di un guasto oppure è stata opera di alcuni malviventi. Secondi alcune testimonianze pare che sia dovuto ad un guasto di un bus. Il tutto è successo intorno alle 4 di questa mattina. Sul posto sono arrivati poco dopo i vigili del fuoco che hanno iniziato le loro operazioni di lavoro.
LEGGI ANCHE >>> Roma-Lido, treni fermi e saltano ben 8 fermate: la decisione dell’Atac
Ci sono volute molte ore affinché la situazione tornasse nuovamente alla normalità. Come ribadito poco fa: non sono ancora chiare le cause di questo incendio. Non è la prima volta che succede un episodio del genere: l’ultimo è datato nel marzo 2020, in pieno lockdown. In quel caso successe a via Candoni per colpa di un mezzo guasto. Sul posto ci sono anche i carabinieri che stanno indagando su questa vicenda.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…