Roma, tre bus Atac distrutti dalle fiamme: guasto o opera di teppisti? FOTO

Roma, bus Atac incendiati nella notte. Colpa dei teppisti o semplicemente guasto? Dopo la notizia dei giorni scorsi che alcuni malviventi avevano lanciato pietre e piombini ad aria alle vetrate dei mezzi, è di poco fa la notizia che questa notte sono stati incendiati almeno tre autobus

Bus Atac in fiamme (screenshot Twitter)

E’ stata una notte di paura quella che hanno vissuto i cittadini della Capitale, precisamente nella rimessa Atac di Grottarossa. Tre autobus sono stati distrutti da un incendio: non è ancora chiaro se si tratta di un guasto oppure è stata opera di alcuni malviventi. Secondi alcune testimonianze pare che sia dovuto ad un guasto di un bus. Il tutto è successo intorno alle 4 di questa mattina. Sul posto sono arrivati poco dopo i vigili del fuoco che hanno iniziato le loro operazioni di lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Lido, treni fermi e saltano ben 8 fermate: la decisione dell’Atac

Ci sono volute molte ore affinché la situazione tornasse nuovamente alla normalità. Come ribadito poco fa: non sono ancora chiare le cause di questo incendio. Non è la prima volta che succede un episodio del genere: l’ultimo è datato nel marzo 2020, in pieno lockdown. In quel caso successe a via Candoni per colpa di un mezzo guasto. Sul posto ci sono anche i carabinieri che stanno indagando su questa vicenda.

Bus Atac in fiamme (screenshot Twitter)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy