Empoli-Lazio%2C+Sarri+su+Correa%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+un+giocatore+forte+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
erfainait
/2021/08/20/empoli-lazio-conferenza-stampa-sarri-correa/amp/
Kings League

Empoli-Lazio, Sarri su Correa: “E’ un giocatore forte ma…”

Maurizio Sarri svela il futuro di Correa: “Lui ha fatto una richiesta. Vedremo come sarà la situazione nei prossimi giorni”.

Maurizio Sarri (screenshot video Twitter)

Maurizio Sarri nella conferenza stampa di vigilia di Empoli-Lazio ha parlato della situazione di Correa (giocatore nel mirino di Inter ed Everton): “Il suo ruolo in questo momento è da valutare. Stiamo parlando di un giocatore forte, ma lui in tempi non sospetti ha espresso la sua idea. La situazione è in divenire, questo non lo mette in condizioni mentali e ideali di giocare […]. E’ una situazione che sarà più chiara nei prossimi giorni […]. Pedro? E’ difficile dire se giocherà. E’ un giocatore brillante, vedremo se troverà spazio per uno spezzone di partita“.

Un passaggio anche sulla partita di Empoli. “Mi aspetto – ha detto il tecnico biancoceleste – una gara difficile, soprattutto se gli azzurri disputeranno la prima mezz’ora offerta con il Vicenza sono una squadra tecnica e giovane“.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Lazio, colpo Pedro: scelto il numero di maglia – FOTO

Empoli-Lazio, le probabili formazioni

In casa biancoceleste Sarri dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3. Possibile esordio dal 1′ di Hysaj a sinistra e Akpa Akpro in vantaggio su Luis Alberto non al meglio. In attacco certi del posto Felipe Anderson e Immobile. Raul Moro, al momento, sembra essere in vantaggio su Romero e Pedro, ma attenzione alla carta del classe 2004. Nell’Empoli esordio dal 1′ di Cutrone.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli S., Marchizza; Ricci S., Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All. Andreazzoli

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic S., Lucas Leiva, Akpa Akpro; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro. All. Sarri

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 settimana ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 settimana ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 settimana ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

1 settimana ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

1 settimana ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

1 settimana ago