Empoli-Lazio, Sarri su Correa: “E’ un giocatore forte ma…”

Maurizio Sarri svela il futuro di Correa: “Lui ha fatto una richiesta. Vedremo come sarà la situazione nei prossimi giorni”.

Maurizio Sarri Lazio
Maurizio Sarri (screenshot video Twitter)

Maurizio Sarri nella conferenza stampa di vigilia di Empoli-Lazio ha parlato della situazione di Correa (giocatore nel mirino di Inter ed Everton): “Il suo ruolo in questo momento è da valutare. Stiamo parlando di un giocatore forte, ma lui in tempi non sospetti ha espresso la sua idea. La situazione è in divenire, questo non lo mette in condizioni mentali e ideali di giocare […]. E’ una situazione che sarà più chiara nei prossimi giorni […]. Pedro? E’ difficile dire se giocherà. E’ un giocatore brillante, vedremo se troverà spazio per uno spezzone di partita“.

Un passaggio anche sulla partita di Empoli. “Mi aspetto – ha detto il tecnico biancoceleste – una gara difficile, soprattutto se gli azzurri disputeranno la prima mezz’ora offerta con il Vicenza sono una squadra tecnica e giovane“.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Lazio, colpo Pedro: scelto il numero di maglia – FOTO

Empoli-Lazio, le probabili formazioni

In casa biancoceleste Sarri dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3. Possibile esordio dal 1′ di Hysaj a sinistra e Akpa Akpro in vantaggio su Luis Alberto non al meglio. In attacco certi del posto Felipe Anderson e Immobile. Raul Moro, al momento, sembra essere in vantaggio su Romero e Pedro, ma attenzione alla carta del classe 2004. Nell’Empoli esordio dal 1′ di Cutrone.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli S., Marchizza; Ricci S., Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All. Andreazzoli

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic S., Lucas Leiva, Akpa Akpro; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro. All. Sarri

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy