Salmo vs Fedez (screenshot video YouTube)
Concerto Olbia, è ancora scontro tra Salmo e Fedez: il rapper sardo nel frattempo, dopo aver trovato il consenso di Francesco De Gregori, trova un’altra alleata che ha appoggiato a pieno la sua idea
Non si placano le polemiche per quanto riguarda il concerto che si è tenuto ad Olbia pochi giorni fa dal rapper Salmo. Poche ore dopo l’evento è partito l’attacco da parte del suo collega, Fedez, che lo ha pesantemente criticato sulle sue ‘storie’ Instagram. Non si è fatto attendere il contrattacco (anche in questo caso sono volate paroloni). Nel frattempo dalla parte del cantante di Olbia si è schierato anche un mito della musica italiana come Francesco De Gregori. Non solo: è di poche ore fa la notizia che anche Valeria Marini sta dalla parte di Salmo e critica il pensiero di Fedez.
LEGGI ANCHE >>> Concerto Olbia, il duello tra Salmo e Fedez non è finito: ancora scintille
La showgirl italiana ha rilasciato delle brevi ma importanti dichiarazioni all’Adnkronos. Queste alcune delle sue parole: “L’attacco di Fedez nei confronti di Salmo? Ingiusto e fuori luogo. Se ci sono assembramenti di certo la colpa non è sua. Il cantante sta sul palco e non è l’addetto al controllo. Se la colpa è di qualcuno allora è degli organizzatori e delle autorità“. Dopo questa polemiche il messaggio per continuare la campagna della vaccinazione: “Spero che questo scontro servi almeno a far vaccinare più persone e che possiamo finalmente uscire da questo incubo. Solo vaccinandoci possiamo ritornare ad abbracciarci e stare più vicini“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…